Buscar este blog

lunes, 10 de octubre de 2022

Presentazione del mio libro alla libreria Phlegraea Socialbookbar di Pozzuoli.

 Presentazione del mio libro alla libreria "Phlegraea Socialbookbar" di Pozzuoli.

https://www.facebook.com/photo/?fbid=184015604104894&set=pb.100076041856571.-2207520000..

martedì 30 agosto ore 19
presentazione di
FIDEL IN ECUADOR
le relazioni tra due paesi amici)
di Davide Matrone

intervengono Guido Piccoli e Dario Parisi
#accorretefelici


Il 30 agosto ho presentato il mio libro presso la Libreria "Phlegraea Socialbookbar" di Pozzuoli. È stato un piacere realizzare tale iniziativa nella città in cui ho vissuto dal 1994 al 2008 e dove ancora risiedono i miei. Inoltre, sono molto legato a questo luogo in quanto ci sono ancora parenti, amici e conoscenti con cui è sempre un piacere rivedersi e trascorrere del tempo nelle vacanze estive. 


Inoltre, farlo in una libreria che oggi si trova nella centralissima Piazza della Repubblica è pura felicità per il sottoscritto che ha visto, purtroppo, chiudere alcune librerie a Pozzuoli negli anni passati.
La presentazione ha visto la partecipazione di Dario Parisi, professore di Storia e d'Italiano presso l'ITIS Guido Tassinari di Pozzuoli che ha moderato l'incontro con riflessioni e domande e di Guido Piccoli, sceneggiatore, regista e conduttore per Radio Rai e collaboratore da oltre 20 anni con la Radio Svizzera che ha partecipato con analisi e  commenti
Durante l'incontro è intervenuto anche il professore e ricercatore Fabrizio Chiodo

Con Guido Piccoli

Con Dario Parisi 



Con Fabrizio Chiodo
 

Hanno assistito all'evento 20-25 persone in una piacevole serata estiva. 
Un ringraziamento alla Libreria e ai suoi componenti: Alessandro, Francesco, Luca e  Marta.












No hay comentarios.:

Publicar un comentario